Italiano | English | Detusche | Française | Español | Area Riservata Rivenditori                            




VP2 Evolution 17.7

Forno pizza dotato di cappa di aspirazione. Può essere la soluzione per coloro che non hanno o non possono installare la canna fumaria.* 
2 pizze in 2 minuti

Nella versione 2015, la gamma VP2 Evolution, oltre ad altre importanti innovazioni, si arricchisce di una nuova funzione: l'autopulizia! Da oggi infatti puoi pulire il tuo forno premendo solo un tasto! Gli ingegneri Stima sono riusciti ad apportare un'importante innovazione che, sfruttando il fenomeno della pirolisi, permette la pulizia del forno in modo totalmente automatico. Contattaci per ulteriori informazioni!

 

Il forno pizza 17.7 nasce prevalentemente per il mercato americano e consente la cottura di 2 pizze croccanti e gustose da 40 cm in soli 67 cm di spazio e in soli 2 minuti di tempo.

La nuova gamma dei Forni Pizza Elettrici Evolution rappresenta il massimo della tecnologia applicata ai forni da pizza

Grazie all'utilizzo della pietra refrattaria e tramite il sofisticato sistema di gestione elettronico si possono assicurare cotture eccezionali; nello specifico si ottiene un prodotto finale praticamente identico a quello che si ha con il metodo tradizione della cottura a legna. 

Il forno pizza VP2 Evolution 17.7 è ideale per la cottura sia di basi pizza fresche, sia precotte che surgelate.

 

Perchè scegliere il forno pizza elettrico Stima:

  • È dotato di cappa aspirante con filtro a carboni attivi
  • Le camere di cottura sono rinforzate per evitare che, alle alte temperature, le lamiere si deformino
  • Temperatura massima 450 gradi
  • Coibentazione eccellente così da avere maggiori prestazione con bassi consumi; solo 1 kw/ora in standby
  • Controllo elettronico della temperatura e dei tempi, grafico interattivo, controllo del numero delle pizze infornate così da avere sempre sotto controllo la produttività della tua azienda, e molto altro ancora...

Ideale per Bar, Paninoteche, Chioschi attrezzati

 

Forno pizza ad elevate prestazioni con consumi energetici bassissimi

Il forno pizza 17.7, grazie alla sua potenza unita a costi energetici molto bassi e alla sua capacità di mantenere sempre elevato il calore all'interno delle camere di cottura, offre un prodotto finale di altissima qualità e bontà. Il forno 17.7 offre prestazioni eccezionali con un consumo di energia davvero ridotto.

Il forno pizza elettrico VP2 Evolution 17.7, e tutta la nostra gamma di forni da pizza, sono inoltre dotati di una cappa di aspirazione con filtro a carboni attivi che riesce a trattenere i fumi ed eventuali altri cattivi odori provocati dal prodotto che accidentalmente può cadere sulla pietra.

Forno pizza elettrico per bar è fornito di 2 camere con pareti in acciaio inox e piano in pietra refrattaria. Grazie all’utilizzo di resistenze in incoloy e all’emissione di raggi infrarossi, forno pizza senza canna fumaria è in grado di cuocere fino a 2 pizze in tempi molto rapidi e in modo uniforme

Grazie alle ridotte dimensioni e ai bassi consumi, i forni pizza elettrici Stima si adeguano perfettamente alle esigenze di un pubblico esercizio moderno.

 

Forno pizza elettrico, è un forno pizza con cappa di aspirazione. Rivoluzionario forno elettrico che riproduce la qualità del forno a legna. Forno pizza carboni attivi è un must delle attrezzature per bar.

 

forno pizza per bar

CARATTERISTICHE TECNICHE FORNO PIZZA ELETTRICO VP2 EVOLUTION 17.7

 

Un forno pizza rivoluzionario!

Grazie al nostro sistema rivoluzionario di cottura controllato da un microprocessore di ultima generazione, grazie al sistema di isolamento delle camere e grazie all'utilizzo della pietra refrattaria studiata appositamente per i nostri forni pizza, si possono assicurare risultati di cottura eccezionali con consumi molto bassi.  Nello specifico si può arrivare ad ottenere una cottura del prodotto praticamente identica a quella del forno a legna.

 

forni pizza Stima raggiungono una temperatura massima di 450° gradi effettivi, ed è per questo che grande attenzione è stata prestata alla scelta dell'acciaio inox. Infatti la temperatura elevata del forno può, con il tempo, danneggiare la consistenza di un acciaio normale usato dalla stragrande maggioranza dei forni in commercio. Invece, il nostro acciaio e la struttura delle nostre camere di cottura sono studiate per consentire una grande affidabilità nel tempogarantendo lo stesso isolamento della temperatura dal primo giorno di utilizzo.

 

Le modifiche apportate alla versione 2015 del modello VP2 Evolution 17.7, rendono il forno ancora più performante rispetto alle precedenti versioni.

 

 

attrezzature forni pizza per bar

 

 

Forno pizza per la ristorazione 

  

 

 

tipi di pizze cotte nel forno pizza Stima

 

 

forno pizza carboni attivi

 

 

 

 

 

 

 

-Conforme UL per il mercato americano-