Italiano | English | Detusche | Française | Español | Area Riservata Rivenditori                            




VP2 Evolution 17.7

Forno pizza dotato di cappa di aspirazione.
Realizza Il sogno di fare la piazza come in pizzeria a casa tua. 1 pizza in 1 minuti e non solo


 

La nuova gamma dei Forni Pizza Elettrici Evolution rappresenta il massimo della tecnologia applicata ai forni da pizza.

Il forno pizza VP2 Evolution permette di cuocere 1 gustosissime pizze in soli 2 minuti occupando solo 63 cm di spazio

Grazie all'utilizzo della pietra refrattaria e tramite il sofisticato sistema di gestione elettronico si possono assicurare risultati di cottura eccezionali; in particolare si ottiene un prodotto finale praticamente identico a quello che si consegue con il metodo tradizione della cottura a legna.

Grazie alle ridotte dimensioni e ai bassi consumi, i forni pizza elettrici Stima si adeguano perfettamente alle esigenze di un pubblico esercizio moderno.

Il forno pizza VP2 Evolution è ideale sia per la cottura di pizze crude , sia per la cottura di basi pizza precotte e surgelate che rappresentano oggi il nuovo modo di concepire una pizzeria moderna.

 

 

Grazie all'altezza della camera pari a 14 centimetri il nuovo forno VP/1 è ideale anche per la cottura di tutti gli alimenti come il pane , patate ,arrosti, pasta al forno ecc..

Perchè scegliere il forno pizza elettrico Stima:

 

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE FORNO PIZZA ELETTRICO VP2 EVOLUTION

 

 

 

 

Un forno pizza rivoluzionario!

Grazie al nostro sistema rivoluzionario di cottura controllato da un microprocessore di ultima generazione, grazie al sistema di isolamento delle camere di cottura e grazie all'utilizzo della pietra refrattaria studiata appositamente per i nostri forni pizza, si possono assicurare risultati di cottura eccezionali con consumi molto bassi.  Nello specifico si può arrivare ad ottenere una cottura del prodotto praticamente identica a quella del forno a legna.

forni pizza Stima raggiungono una temperatura massima di 450° gradi effettivi, ed è per questo che grande attenzione è stata prestata alla scelta dell'acciaio inox. Infatti la temperatura elevata del forno può, con il tempo, danneggiare la consistenza di un acciaio normale usato dalla stragrande maggioranza dei forni in commercio. Invece, il nostro acciaio e la struttura delle nostre camere di cottura sono studiate per consentire una grande affidabilità nel tempogarantendo lo stesso isolamento della temperatura dal primo giorno di utilizzo.

 

Horno pizza para la restauración 

pizze