Realizza il sogno di fare la pizza come in pizzeria, ma a casa tua! La soluzione per coloro che non hanno o non possono installare la canna fumaria.









I nostri forni elettrici sono flessibili per ogni tipo di piatto che può essere cotto in un forno, come tipiche pietanze di Gastronomia (lasagna, cannelloni ecc..).
La nuova gamma dei Forni Pizza Elettrici Revolution rappresenta il massimo della tecnologia applicata ai forni da pizza.
Il forno pizza VP1 permette di cuocere 1 gustosissima pizza in soli 2 minuti occupando solo 63 cm di spazio.
Grazie all’utilizzo della pietra refrattaria e tramite il sofisticato sistema di gestione elettronico si possono assicurare risultati di cottura eccezionali; in particolare si ottiene un prodotto finale praticamente identico a quello che si consegue con il metodo tradizione della cottura a legna.
Grazie alle ridotte dimensioni e ai bassi consumi, i forni pizza elettrici Stima si adeguano perfettamente alle esigenze di un pubblico esercizio moderno.
Il forno pizza VP1 è ideale sia per la cottura di pizze con pasta fresca, sia per la cottura di basi pizza precotte e surgelate che rappresentano oggi il nuovo modo di concepire una pizzeria moderna. Non solo, infatti i nostri forni sono perfetti anche per la cottura di piatti tipici della gastronomia.
Grazie all’altezza della camera pari a 15 centimetri il nuovo forno VP1 è ideale anche per la cottura di tutti gli alimenti come il pane , patate ,arrosti, pasta al forno ecc..
Vantaggi nell’utilizzo di un forno elettrico Stima dotato di cappa di aspirazione:
Il nostro forno è realizzato interamente in Italia.
Particolare attenzione viene rivolta dal nostro ufficio tecnico al tema della plastica, nello specifico, tutte le nostre macchine sono realizzate per il 95 % in acciaio inox che è notoriamente un materiale altamente riciclabile.
La nostra esperienza dal 1995 nella produzione di forni elettrici ci ha portati a realizzare un forno con costi energetici ridotti e che permetta di cuocere e preparare deliziose pizze in pochissimi minuti.
Oltre a questo, il forno pizza VP1, ha anche la capacità di mantenere costantemente elevato il calore all’interno della camera, garantendo così un’altissima qualità del prodotto finale.
Il nostro Forno pizza elettrico è fornito di 1 camera con pareti in acciaio inox e piano in pietra refrattaria. Grazie all’utilizzo di resistenze corrazzate e all’emissione di raggi infrarossi, il nostro forno pizza senza canna fumaria, è in grado di cuocere in tempi molto rapidi e in modo uniforme.
Caratteristiche techiche Forno VP1:
Grazie al nostro sistema rivoluzionario di cottura controllato da un microprocessore di ultima generazione, grazie al sistema di isolamento delle camere di cottura e grazie all’utilizzo della pietra refrattaria studiata appositamente per i nostri forni pizza, si possono assicurare risultati di cottura eccezionali con consumi molto bassi. Nello specifico si può arrivare ad ottenere una cottura del prodotto praticamente identica a quella del forno a legna.
I forni pizza Stima raggiungono una temperatura massima di 450° gradi effettivi, ed è per questo che grande attenzione è stata prestata alla scelta dell’acciaio inox. Infatti la temperatura elevata del forno può, con il tempo, danneggiare la consistenza di un acciaio normale usato dalla stragrande maggioranza dei forni in commercio. Invece, il nostro acciaio e la struttura delle nostre camere di cottura sono studiate per consentire una grande affidabilità nel tempo, garantendo lo stesso isolamento della temperatura dal primo giorno di utilizzo.
Alcuni commercianti di merci contraffatte cercheranno di convincere i consumatori offrendo uno sconto sui prezzi applicati da Stima srl (talvolta non abbastanza basso da creare sospetti), dichiarando che stanno vendendo prodotti “originali“, “autentici” e in “garanzia“. Attenzione – se un affare sembra troppo vantaggioso per essere reale.
VERIFICA LA MATRICOLA
I numeri che compaiono sulla friggitrice, il forno o il cuocipasta originale, li puoi usare per verificare l’autenticità del prodotto.