Forno pizza VP Chef XL

Forno per pizza e gastronomia dotato di cappa di aspirazione.
Pizza, pane e alimenti gastronomici con una sola macchina.

Forno pizza elettrico professionale! Trasforma il tuo locale in una pizzeria con soli 88cm. Tecnologia Garazia Qualità.

La soluzione per coloro che non hanno o non possono installare la canna fumaria.

4 pizze in 1 Minuto

Formula Noleggio

Ti costa meno di una pizza al giorno…

Non solo pizza

I nostri forni elettrici sono flessibili per ogni tipo di piatto che può essere cotto in un forno, come tipiche pietanze di Gastronomia (lasagna, cannelloni ecc..).

Siamo lieti di presentare la nuova versione dei nostri Forni Revolution

Revolution è un nuovo sistema di cottura che consente di cuocere in tempi rapidi qualsiasi tipo di alimento.

Il Forno Revolution di Stima srl è l’ideale per pane, pizza, sandwich, toast, ma non solo grazie alla cottura omogenea e performante la nuova versione REVOLUTION cuoce in pochi secondi e con elevata qualità anche carne, pesce, verdure, lasagne, crespelle, etc.

Revolution ha una temperatura programmabile fino a 520 gradi per una cottura schock determinante per una qualità eccezionale del prodotto inserito.

SIMULA PERFETTAMENTE LA COTTURA DI UN FORNO A LEGNA.

Grazie ad una coibentazione maggiorata rispetto alla precedente versione, il risparmio energetico raggiunge livelli mai visti prima.

800w/h stand by per 520 gradi.

Bassi consumi e alte prestazione per chi vuole la massima performance con il minimo consumo energetico.

Noi di Stima srl, che da oltre 20 anni siamo leader nella produzione di macchinari per il fast food e la cucina professionale, siamo consapevoli che fornirsi di macchinari con un basso consumo energetico è sempre più fondamentale.

L’ abbattimento del costo della corrente diventa fondamentale nella gestione dell’attività commerciale.

Inoltre vale la pena ricordare che il consumo di energia elettrica, o meglio, a monte, la sua produzione, comporta naturalmente l’impiego di combustibili fossili e altri agenti inquinanti che, data la tossicità delle emissioni, comportano un notevole impatto ambientale. Ne consegue che, tolte dal discorso le fonti a base di energie rinnovabili, sono molteplici gli effetti ambientali e clinici che derivano dal consumo di energia elettrica.

Revolution rispetta l’ambiente e il tuo portafoglio.

Il nuovo forno VP Chef XL consente contemporaneamente la cottura di gustose pizze e deliziosi alimenti gastronomici in pochissimi minuti, in soli 88 cm di spazio.
Ideale per ristoranti, gastronomie, bar, pizzerie, chioschi attrezzati etc.

Perchè scegliere il forno VP Chef XL per pizza e gastronomia?

    • Il Forno VP Chef XL è composto da 2 camere cottura di differenti dimensioni.
    • La camera superiore misura 66cm di larghezza, 42cm di profondità e 9cm di altezza; la camera inferiore misura 66cm di larghezza, 42cm di profondità e ben 23cm di altezza.
    • La camera superiore è ideale per la cottura di tutte le pizze, sia preparate con pasta fresca, sia preparate con basi pizza precotte e surgelate. Si possono cuocere fino a 2 pizze contemporaneamente e in soli 2 minuti.
    • La camera inferiore invece è stata studiata e progettata per la preparazione e la cottura in tempi rapidi di vari alimenti gastronomici. Infatti, misurando ben 23 cm in altezza, consente la cottura di alimenti come pollo intero, pane, arrosto, pan di spagna, ciambellone, cappone e altre ottime pietanze. Grazie ad una cottura rivoluzionaria tutto il cucinato esce croccante come in un vero forno a legna senza togliere l’umidità al prodotto.

Ma le novità del VP Chef XL non finiscono qui! Infatti, grazie ad un supporto intramezzo della camera inferiore, possiamo inserire una nuova pietra refrattaria e trasformare il forno da 2 camere a 3 camere. Questa opzione vi consentirà di cuocere fino a 6 pizze al minuto!

Vantaggi nell’utilizzo del forno elettrico Stima VP Chef XL, dotato di cappa di aspirazione:

Particolare attenzione viene rivolta dal nostro ufficio tecnico al tema della plastica nello specifico tutte le nostre macchine sono realizzate per il 95 % in acciaio inox che è notoriamente un materiale altamente riciclabile.
Il Forno pizza elettrico di Stima srl è l’ideale per Bar, Paninoteche, Chioschi attrezzati

Forno pizza e gastronomia ad altissimo rendimento con consumi energetici ridotti

Il forno VP Chef XL, grazie alla sua potenza e alla capacità di mantenere sempre elevato il calore all’interno delle camere, assicura un prodotto finale di altissima qualità e bontà, inoltre offre prestazioni eccezionali con un consumo di energia davvero ridotto.

Il forno per pizza e gastronomia VP Chef XL, e tutta la gamma dei forni pizza VP2 Evolution, sono inoltre dotati di una cappa di aspirazione con filtro a carboni attivi che riesce a trattenere i fumi ed eventuali altri odori sgradevoli.

Il forno elettrico è fornito di 2 camere con pareti in acciaio inox e piano in pietra refrattaria. Grazie all’utilizzo di resistenze in incoloy e all’emissione di raggi infrarossi, il forno per pizza e gastronomia senza canna fumaria è in grado di cuocere pizze e alimenti gastronomici in tempi molto rapidi e in modo uniforme.
Grazie alle ridotte dimensioni e ai bassi consumi, il forno VP Chef XL Stima si adegua perfettamente alle esigenze di un pubblico esercizio moderno.

CARATTERISTICHE TECNICHE FORNO PIZZA e GASTRONOMIA VP CHEF XL

Caratteristiche tecniche Forno VP Chef XL:

  • Dimensione Camera superiore: 66 cm x 42 cm x 9 cm / 25,98″ x 16,54″ x 3,54″
  • Dimensione Camera inferiore: 66 cm x 42 cm x 23 cm / 25,98″ x 16,54″ x 9,06″
  • Larghezza: 88 cm / 34,65″
  • Profondità: 50 + 10 cm / 19″ + 3,94″
  • Altezza: 64 cm / 25,22″
  • Peso: 75kg / 29,53 lb
  • Tensione: 380 V+N+T – 50/60 Hz
  • Temperatura: max 520°/ 968f
  • Consumo di energia in standby: kw/ora 2
  • Assorbimento massimo: Kw 4,8

Un forno per pizza rivoluzionario!

Grazie al nostro sistema rivoluzionario di cottura controllato da un microprocessore di ultima generazione, grazie al sistema di isolamento delle camere e grazie all’utilizzo della pietra refrattaria studiata appositamente per i nostri forni, si possono assicure risultati di cottura eccezionali con consumi davvero molto bassi. Nello specifico si può arrivare ad ottenere una cottura del prodotto finale praticamente identica a quella del forno a legna.

Il forno VP Chef XL Stima raggiunge una temperatura massima di 520° gradi effettivi, ed è per questo che grande attenzione è stata prestata alla scelta dell’acciaio inox. Infatti la temperatura elevata del forno può, con il tempo, danneggiare la consistenza di un acciaio normale usato dalla stragrande maggioranza dei forni in commercio. Invece, il nostro acciaio e la struttura delle nostre camere di cotture sono studiate per consentire una grande affidabilità nel tempo, garantendo lo stesso isolamento della temperatura dal primo giorno di utilizzo.

Formula Noleggio

Ti costa meno di una pizza al giorno…

Clicca sull’immagine per ingrandire

Non solo Pizza!

I nostri Forni elettrici sono flessibili per qualsiasi tipo di pietanza da cuocere in forno, come ad esempio piatti tipici della Gastronomia (lasagne, cannelloni ecc..)